Romina Power, da Sanremo ad Hollywood per un Oscar

Il 2020 si conferma sempre di più un anno d’oro per Romina Power. Dopo il successo ottenuto sul palco dell’Ariston di Sanremo, l’artista americana è volata a casa per partecipare alle riprese dell’ultimo film di Guillermo del Toro.

Il film Nightmare Alley è basato sull’omonimo romanzo William Lindsay Gresham, già adattato per il grande schermo nel 1947 e interpretato da Tyron Power. Il film racconta le vicende di Stanton ‘Stan’ Carlisle, un uomo che si aggrega a un luna park iniziando a lavorare con una psicologa per imbrogliare i clienti.

Guillermo del Toro, premio Oscar per La forma dell’acqua, ha messo insieme un cast davvero stellare: Bradley Cooper nei panni del protagonista Stan, Rooney Mara, Cate Blanchett che interpreta la psicologa e Willem Dafoe.

Il film è attualmente in produzione e la data dell’uscita di Nightmare Alley non è stata resa ancora nota. Per poter ammirare Romina Power, con un nuovo look pensato per lei, nel rifacimento di un film che ha contribuito a rendere straordinaria la carriera del padre Tyron quindi bisognerà attendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

On the set of oscar winner Guillermo Del Toro’s “Nightmare Alley “ Sul set del vincitore Oscar Guillermo del Toro . Il suo nuovo film, “Nightmare Alley “

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Commenta su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.