Il 2020 si conferma sempre di più un anno d’oro per Romina Power. Dopo il successo ottenuto sul palco dell’Ariston di Sanremo, l’artista americana è volata a casa per partecipare alle riprese dell’ultimo film di Guillermo del Toro.
Il film Nightmare Alley è basato sull’omonimo romanzo William Lindsay Gresham, già adattato per il grande schermo nel 1947 e interpretato da Tyron Power. Il film racconta le vicende di Stanton ‘Stan’ Carlisle, un uomo che si aggrega a un luna park iniziando a lavorare con una psicologa per imbrogliare i clienti.
Guillermo del Toro, premio Oscar per La forma dell’acqua, ha messo insieme un cast davvero stellare: Bradley Cooper nei panni del protagonista Stan, Rooney Mara, Cate Blanchett che interpreta la psicologa e Willem Dafoe.
Il film è attualmente in produzione e la data dell’uscita di Nightmare Alley non è stata resa ancora nota. Per poter ammirare Romina Power, con un nuovo look pensato per lei, nel rifacimento di un film che ha contribuito a rendere straordinaria la carriera del padre Tyron quindi bisognerà attendere.
- Al Bano e Romina di nuovo insieme, l’annuncio del cantante – FOTO - 20 Ottobre 2021
- Romina Power, 70 anni e un solo grande amore: “Al Bano mi ha insegnato tanto” - 4 Ottobre 2021
- Romina, Al Bano e Loredana: cosa ne pensi? Partecipa al sondaggio - 22 Settembre 2021