Al Bano ha avuto, settimane fa, un’ ischemia. La sua attuale compagna, Loredana Lecciso si è presa cura di lui. Si parla tanto in questi giorni del matrimonio tra i due, che, stando alle voci di corridoio, dovrebbe celebrarsi prima della fine del 2017. Tante le critiche piovute addosso a Romina Power per non essere stata accanto ad Al Bano dopo il malore che lo ha costretto in ospedale per una settimana. Ma le immagini su Instagram dimostrano il contrario (Vedi foto sotto l’articolo).
Nei giorni scorsi, infatti, Romina si è recata a Cellino San Marco in compagnia di sua figlia, Cristel. Le foto ritraggono la figlia, appunto e il paesaggio pugliese. Nessuna traccia di Al Bano. Questo non vuol dire però che Romina Power non gli sia stata accanto. Sul settimanale “Di più”, Monica Setta ha detto: “La donna che gli è sta accanto non è Romina, ma Loredana, che ha saputo gestire tutto con grande pacatezza e rigore. Tanto da conquistarsi il consenso dell’intera famiglia, figli di primo letto compresi”.
Mentre Riccardo Signoretti, direttore del giornale “Nuovo” ha detto: “Ho pubblicato questa notizia perché con il secondo malore di Al Bano il clima in famiglia è cambiato. La famiglia non è unita. Romina sta tirando Al Bano per la giacchetta con dichiarazioni televisive in cui dice ‘siamo ancora sposati per la Chiesa’, ‘diamoci un bacio’ e tenta di far credere che con l’ex marito ci sia ancora un rapporto che va al di là del rapporto professionale”.
- Al Bano e Romina di nuovo insieme, l’annuncio del cantante – FOTO - 20 Ottobre 2021
- Romina Power, 70 anni e un solo grande amore: “Al Bano mi ha insegnato tanto” - 4 Ottobre 2021
- Romina, Al Bano e Loredana: cosa ne pensi? Partecipa al sondaggio - 22 Settembre 2021