In casa Milan con il rinnovo di Rino Gattuso, sono state gettate le basi su cui poter lavorare la prossima stagione. Ora quello che serve è una buona campagna acquisti che permetta ai rossoneri di essere competitivi nel campionato e nelle competizioni internazionali.
LE INTENZIONI DEL MILAN
La dirigenza rossonera è stata molto chiara, l’intenzione non è quella di rivoluzionare la squadra ma di scegliere accuratamente i giusti inserimenti per permettere ai ragazzi di Gattuso di fare quel salto di qualità che è mancato in questa stagione.
L’IPOTESI FRANCESE
Dalla Francia si fa avanti l’ipotesi Depay, l’esterno offensivo olandese di 24 anni piacerebbe molto a mister Gattuso. Attualmente Depay veste nella Ligue1 la casacca del Lione, e ha accumulato 44 presenze e segnando 15 gol.
Unico ostacolo potrebbe essere proprio il prezzo dell’olandese, il Lione sarebbe disposto a sedersi al tavolo della trattative per Depay solo con una cifra non inferiore ai 40 milioni.
FOTO: http://www.gazzetta.it/Calciomercato/07-02-2018/milan-piace-depay-talento-ribelle-ora-lione-250121353292.shtml http://www.elperiscopio.cl/deportes/video-el-golazo-de-memphis-depay-que-sacude-a-europa-y-que-esta-dando-la-vuelta-al-mundo/
- Romina Power: il terribile lutto che ha colpito la sua famiglia - 27 Giugno 2020
- Pancake con le fragole, un dolce che sa di estate - 16 Aprile 2020
- Amici 19, Romina ad Al Bano: “Non posso stare lontana da te!” - 14 Marzo 2020