Laura sempre più Latina! [VIDEO]

Laura Pausini non si ferma più. Dopo aver terminato il primo step del tour Simili, è già volata a Miami per registrare la Banda 2. Un talent di musica latina ideato da Simon Cowell, creatore di X Factor e dei One Direction.

La Pausini è l’unico giudice confermato per il secondo anno consecutivo. Insieme a lei ci saranno Mario Domm e Wisin. Il primo è il frontman messicano della band Camila. Il secondo è un famoso artista portoricano, facente parte del duo Wisin & Yandel. I giudici selezioneranno gli artisti di musica latino americana. Lo scopo è quello di creare una pop band latina di successo, come quella dell’anno scorso. I vincitori furono i CNCO, gruppo famoso tra i giovanissimi. Clicca qui per il loro video di maggior successoIl brano si chiama Tan Facil ed è molto orecchiabile e fresco. I componenti della band sono 5 ragazzi che sicuramente riscuoteranno successo anche nel nostro Paese.

Ma per Laura Pausini non finisce. Dopo l’avventura latina di la Banda 2, sarà la volta di riprendere il tour lungo l’America del Nord e l’America latina. Partirà infatti da Toronto il 26 luglio, il “Similares US & Latin America Tour“. Laura sbarcherà a New York, Miami, Los Angeles. E poi giù nella calda America latina toccando Messico, Costa Rica, Panama, Colombia, Ecuador, Perù, Cile, Argentina, Paraguay, Uruguay e Brasile.

La stessa Laura aveva dichiarato a proposito del tour: “Sono 40 date importanti e io non vedo l’ora di rincontrare i miei fan del Canada, e del Nord Centro e Sud America”. 

Da Madrid partirà invece in autunno, precisamente il 7 ottobre, il “Simili European Tour”. Per quanto riguarda l’Italia, Laura si è confermata essere la prima cantante donna a fare una tournée da tutto esaurito nei principali stadi. Infatti prima di iniziare l’avventura latina ha ottenuto il tutto esaurito a San Siro di Milano in due date. Poi all’Olimpico di Roma e infine all’Arena della Vittoria di Bari.

Commenta su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.