Laura Pausini, ecco il motivo dell’addio di cinque mesi

Prima ha cancellato 5 date del tour europeo per un mal di gola acuto, poi Laura Pausini ha annunciato sui social laura-pausiniche a gennaio si prenderà una pausa: “Ogni tanto – ha detto – bisogna prendersi cura di noi e della nostra famiglia”. Lo rende noto ‘Diva e Donna’. I fan si sono subito messi in allarme per la salute della pop star e tra loro qualcuno spera nell’arrivo di un altro figlio. Un fratellino per la piccola Paola di 3 anni. A proposito di sua figlia, la Pausini ha dichiarato: “Vorrei che Paola ricominciasse ad andare alla scuola materna. Visto che ha trascorso molti mesi in giro, con tutto quello che faccio nel 2016, qualche mese nel prossimo anno posso dedicarlo a lei… o no?”

Ecco spiegato il motivo dell’addio di cinque mesi di Laura: riposarsi e stare con la famiglia. In questo modo tranquillizza i fan preoccupati per la sua salute e tra questi chi la vorrebbe di nuovo in dolce attesa.

Commenta su Facebook
Federica Massari

Federica Massari

Ha creato e dirige Arcinews. Giornalista professionista nata e cresciuta a Napoli. Dedica ogni giorno ‘Odi et amo’ alla sua città. Ha lavorato come stagista e collaboratrice per la testata ‘Il Denaro‘. E’ stata alla Rai nella redazione del ‘Tg2‘. Ha condotto un programma radiofonico chiamato ‘Living rock ‘n’ metal’ a Roma. Ha lavorato al ‘Corriere di Salerno’ come redattrice e collaboratrice esterna. Il suo monito è tratto da una poesia di Frost: “Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta ed è per questo che sono diverso”. La frase che le dà forza è di Eduardo De Filippo: “Lu tiempo de li llacrem’ è passato. Mo’ è tiemp’ ’e core tuosto e faccia tosta”. Laureata in Filosofia e comunicazione all’Università “L’Orientale” di Napoli. Ha conseguito un master in giornalismo all’Università di Salerno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.