Grande Fratello Vip, bestemmia in diretta

Nuova possibile eliminazione al Grande Fratello Vip. Dopo l’uscita dalla casa di Clemente Russo e Pamela Prati si potrebbe allungare l’elenco degli squalificati, questa volta il colpevole avrebbe pronunciato una bestemmia.

Se non ci sono dubbi sul peccato resta però un mistero il peccatore. Nel video che circola in rete si sente nitida l’imprecazione ma in quel momento le telecamere puntavano su un’altra stanza.

Di sicuro c’è che è stata una donna, le indiziate sono 3: la venezuelana Mariana Rodriguez, la bellissima protagonista di Avanti un altro Alessia Macari e la conduttrice Laura Freddi.

 

Manca poco per scoprire cosa farà il Grande Fratello a riguardo, la cosa più probabile è che assecondi la richiesta di squalifica che a gran voce pretende il popolo del web.

 

Commenta su Facebook
Carla Di Somma

Carla Di Somma

Nata e cresciuta a Castellammare di Stabia. Ha fatto suo il motto che campeggia sullo stemma della città delle acque: “Post Fata Resurgo”. Ha frequentato la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università di Salerno. Operaia per necessità, cerca di ritagliarsi il tempo necessario per dedicarsi a questa piccola grande avventura che è Arcinews.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.