Grande Fratello Vip, Ainett Stephens interviene sui comportamenti di Amedeo Goria

I comportamenti sgradevoli di Amedeo Goria al Grande Fratello Vip sono stati finalmente frenati dalla diretta interessata Ainett Stephens: le parole della modella

Tutti gli appassionati della casa del Grande Fratello Vip ormai conoscono il comportamento che Amedeo Goria sta avendo nei confronti della modella Ainett Stephens. Giorni fa il giornalista per cambiarsi gli slip e mettersi i boxer è rimasto nudo nello stesso letto dove c’era la modella.

Finalmente la 39enne venezuelana è intervenuta a placare lo spirito bollente del 67enne torinese. Gli ha detto infatti: “Sei un uomo intelligentissimo e si vede che sei una brava persona, però evitiamo fraintendimenti, no mani di qua e no mani di la” . “Ti ho accarezzato la schiena… Nemmeno la schiena?”, ha supplicato lui e lei lo ha messo a tacere con: “Datti una calmata”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Al Bano e Romina litigano per Loredana Lecciso? La reazione della Power

Il modo di agire di Goria ha scatenato l’indignazione degli utenti della rete. Anche il vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi è intervenuto in proposito con queste parole: Alcune dinamiche mi fanno orrore, specialmente quelle relative ad Amedeo che credo andrebbe semplicemente eliminato,  forse anche curato, sicuramente non voglio fomentare un discorso che è brutto,  fa schifo”.

Durante il serale del Gf Vip di lunedì si è parlato in studio anche degli atteggiamenti poco consoni del giornalista, il quale si è sentito attaccato soprattutto da Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis gli aveva detto: “Amedeo, vedo le vostre giornate, è uscito fuori che forse il tuo modo di scherzare ha creato un imbarazzo in Ainett che, parlando con Manila, infatti si è sfogata”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Le diete più diffuse per perdere dai 5 kg ai 10 kg

Goria di tutta risposta, durante la pubblicità, ha manifestato il suo disappunto: “Io ho parlato di arte, ho parlato di tante cose, qua tutti fanno battute e poi io sarei il porco, ma non esiste, anche quello che ha detto Sonia Bruganelli… Chiamerò il mio agente in confessionale per farmi tutelare”. 

Alle fine è intervenuto Alfonso Signorini: “Nessuno ti ha dato del porco come ho sentito. La seduzione è un gioco meraviglioso ma deve fare conto con il rispetto ed è giusto che anche tu ne prenda atto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✨gossip e altro (@piugossip)

Commenta su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.