Federico Chiesa è nel mirino della Juventus già da quando era un ragazzo della Primavera e aveva giocato poche partite in Serie A con la maglia della Fiorentina. L’interesse della vecchia signora è andato poi aumentando anno per anno ma non c’è niente di concreto per il momento. La buona prestazione del 20 enne in Nazionale avrebbe acceso ancor di più i riflettori su di lui con le squadre milanesi in pressing. Come riporta Gazzetta, Chiesa gradirebbe le avances del Milan, squadra in cui avrebbe più spazio per giocare e crescere sia a livello nazionale che europeo. Papà Enrico, che lo segue nella crescita professionale e tecnica, per ora punta solo a prolungare di un anno il suo contratto nella Fiorentina (sempre che i viola vadano in Europa) e a portare l’ingaggio sui 2,5 milioni, più consono al suo valore di mercato attuale.
Ha creato e dirige Arcinews. Giornalista professionista nata e cresciuta a Napoli. Dedica ogni giorno ‘Odi et amo’ alla sua città. Ha lavorato come stagista e collaboratrice per la testata ‘Il Denaro‘. E’ stata alla Rai nella redazione del ‘Tg2‘. Ha condotto un programma radiofonico chiamato ‘Living rock ‘n’ metal’ a Roma. Ha lavorato al ‘Corriere di Salerno’ come redattrice e collaboratrice esterna. Il suo monito è tratto da una poesia di Frost: “Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta ed è per questo che sono diverso”. La frase che le dà forza è di Eduardo De Filippo: “Lu tiempo de li llacrem’ è passato. Mo’ è tiemp’ ’e core tuosto e faccia tosta”. Laureata in Filosofia e comunicazione all’Università “L’Orientale” di Napoli. Ha conseguito un master in giornalismo all’Università di Salerno.
Ha creato e dirige Arcinews. Giornalista professionista nata e cresciuta a Napoli. Dedica ogni giorno ‘Odi et amo’ alla sua città. Ha lavorato come stagista e collaboratrice per la testata ‘Il Denaro‘. E’ stata alla Rai nella redazione del ‘Tg2‘.
Ha condotto un programma radiofonico chiamato ‘Living rock ‘n’ metal’ a Roma. Ha lavorato al ‘Corriere di Salerno’ come redattrice e collaboratrice esterna.
Il suo monito è tratto da una poesia di Frost: “Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta ed è per questo che sono diverso”.
La frase che le dà forza è di Eduardo De Filippo: “Lu tiempo de li llacrem’ è passato. Mo’ è tiemp’ ’e core tuosto e faccia tosta”.
Laureata in Filosofia e comunicazione all’Università “L’Orientale” di Napoli. Ha conseguito un master in giornalismo all’Università di Salerno.