Anche se stiamo ormai in estate inoltrata Emma Marrone non può fare a meno di pensare al suo prossimo tour e che la porterà nei palazzetti italiani a febbraio e marzo dopo il successo della scorsa primavera. Di seguito le prossime date del 2019 dell’Essere Qui Tour:
15 Febbraio – Pala Florio Di Bari
16 Febbraio – Pala Calafiore Di Reggio Calabria
18 Febbraio – Pala Sele Di Eboli
20 Febbraio – Modigliani Forum Di Livorno
22 Febbraio – Pala Prometeo Di Ancona
23 Febbraio – Unipol Arena Di Bologna
26 Febbraio – Mediolanum Forum Di Assago – Milano
27 Febbraio – Pala George Di Montichiari – Brescia
1 Marzo – Pala Lottomatica Di Roma.
Emma ha chiesto un consiglio ai fan su Twitter per preparare la scaletta della nuova tournée
Ha creato e dirige Arcinews. Giornalista professionista nata e cresciuta a Napoli. Dedica ogni giorno ‘Odi et amo’ alla sua città. Ha lavorato come stagista e collaboratrice per la testata ‘Il Denaro‘. E’ stata alla Rai nella redazione del ‘Tg2‘. Ha condotto un programma radiofonico chiamato ‘Living rock ‘n’ metal’ a Roma. Ha lavorato al ‘Corriere di Salerno’ come redattrice e collaboratrice esterna. Il suo monito è tratto da una poesia di Frost: “Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta ed è per questo che sono diverso”. La frase che le dà forza è di Eduardo De Filippo: “Lu tiempo de li llacrem’ è passato. Mo’ è tiemp’ ’e core tuosto e faccia tosta”. Laureata in Filosofia e comunicazione all’Università “L’Orientale” di Napoli. Ha conseguito un master in giornalismo all’Università di Salerno.
Ha creato e dirige Arcinews. Giornalista professionista nata e cresciuta a Napoli. Dedica ogni giorno ‘Odi et amo’ alla sua città. Ha lavorato come stagista e collaboratrice per la testata ‘Il Denaro‘. E’ stata alla Rai nella redazione del ‘Tg2‘.
Ha condotto un programma radiofonico chiamato ‘Living rock ‘n’ metal’ a Roma. Ha lavorato al ‘Corriere di Salerno’ come redattrice e collaboratrice esterna.
Il suo monito è tratto da una poesia di Frost: “Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta ed è per questo che sono diverso”.
La frase che le dà forza è di Eduardo De Filippo: “Lu tiempo de li llacrem’ è passato. Mo’ è tiemp’ ’e core tuosto e faccia tosta”.
Laureata in Filosofia e comunicazione all’Università “L’Orientale” di Napoli. Ha conseguito un master in giornalismo all’Università di Salerno.