Calciomercato Liverpool, Tutti vogliono Salah: pronta un’asta super

SalahSe il protagonista della scorsa estate è stato Neymar con il suo trasferimento super dal Barcellona al Psg per la cifra record di 224 milioni, tra qualche mese tutti gli occhi del mercato potrebbero essere puntati su Salah.

L’egiziano è a Liverpool da appena un anno ma l’ottima stagione che sta disputando potrebbe portarlo lontano dall’Inghilterra: le big d’Europa sono sull’ex attaccante di Fiorentina e Roma.

REAL MADRID E BARCELLONA SULL’EGIZIANO

Salah è già a 28 reti in questa stagione di Premier League ma sommando quelle messe a segno nelle altre competizioni il bottino arriva a 36. L’egiziano è inoltre in lotta per la scarpa d’oro. Nessuno immaginava un’esplosione simile da parte dell’attaccante e ora Barcellona e Real Madrid, tra le tante, stanno pensando a lui per la prossima stagione.

A fronte di un offerta super il Liverpool potrebbe accettare di privarsi dell’attaccante come già fatto con Coutinho ceduto al Barcellona per 120 milioni ma questa volta si parla di una cifra record che potrebbe superare anche quella di Neymar.

La società inglese ha fissato il prezzo e per portare via l’egiziano serviranno 228 milioni di euro: una cifra pazzesca e lontana dall’unica offerta arrivata dal Real Madrid che ha proposto Lucas Vazquez più un forte conguaglio. Il Liverpool però a queste condizioni non accetterà.

Foto: https://fattidipallone.it/2017/12/19/salah-ho-trascorso-due-grandi-stagioni-alla-roma-spalletti-mi-ha-aiutato-a-crescere/ https://elpais.com/deportes/2017/06/22/actualidad/1498166072_043619.html

Commenta su Facebook
Federica Massari

Federica Massari

Ha creato e dirige Arcinews. Giornalista professionista nata e cresciuta a Napoli. Dedica ogni giorno ‘Odi et amo’ alla sua città. Ha lavorato come stagista e collaboratrice per la testata ‘Il Denaro‘. E’ stata alla Rai nella redazione del ‘Tg2‘. Ha condotto un programma radiofonico chiamato ‘Living rock ‘n’ metal’ a Roma. Ha lavorato al ‘Corriere di Salerno’ come redattrice e collaboratrice esterna. Il suo monito è tratto da una poesia di Frost: “Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta ed è per questo che sono diverso”. La frase che le dà forza è di Eduardo De Filippo: “Lu tiempo de li llacrem’ è passato. Mo’ è tiemp’ ’e core tuosto e faccia tosta”. Laureata in Filosofia e comunicazione all’Università “L’Orientale” di Napoli. Ha conseguito un master in giornalismo all’Università di Salerno.