Sembra possibile il ritorno in bianconero di un ex mai dimenticato, Alvaro Morata attaccante 25enne, che ha indossato la casacca juventina fra il 2014 e il 2016 e passato poi al Real Madrid grazie al diritto di riscatto sullo spagnolo.
Attualmente lo Morata gioca con il Chelsea, dove però sembra essersi interrotto il feeling con Antonio Conte. Proprio per questo, secondo il Mundo Deportivo, la Juventus sembra essersi inserita nella lista delle pretendenti.
LE ESIGENZE DELLA JUVENTUS
I bianconeri hanno l’obbligo di trovare un sostituto per Mandzukic che lascerà Torino a fine stagione. Dybala avrebbe poi richiesto rinforzi per la prossima Champions e in più Morata è un nome che piace molto sia alla dirigenza bianconera, che al tecnico Allegri.
LE ESIGENZE DEL CHELSEA
La dirigenza del Chelsea sembra però non volersi privare dell’attaccante, sopratutto dopo la cifra di 80 milioni pagata da Abramovich al Real appena la scorsa stagione. Conte dovrebbe lasciare la panchina del Chelsea a fine campionato quindi il futuro di Morata in Inghilterra dipenderà a questo punto dalle scelte tecniche del prossimo allenatore.
FOTO: https://juve-news.it/calciomercato-juventus-morata-ha-gia-detto-si-ai-bianconeri/ http://metro.co.uk/2018/01/03/antonio-conte-sends-message-alvaro-morata-chelsea-strikers-horror-show-7202059/
- Romina Power: il terribile lutto che ha colpito la sua famiglia - 27 Giugno 2020
- Pancake con le fragole, un dolce che sa di estate - 16 Aprile 2020
- Amici 19, Romina ad Al Bano: “Non posso stare lontana da te!” - 14 Marzo 2020