Amici 19, Romina ad Al Bano: “Non posso stare lontana da te!”

al bano e romina a ballandoAl Bano e Romina Power continuano a regalare emozioni ai tantissimi fan durante la loro partecipazione ad Amici di Maria de Filippi. Se l’ultima volta è stata l’artista americana a diventare protagonista lanciando simpatiche frecciatine al suo ex marito (qui l’articolo), questa volta è stato proprio Al Bano a far alzare la temperatura in studio. 

Entrando nello studio infatti i due scambiandosi alcune battute si sono mostrati più vicini che mai. “Cosa mi hai detto prima?“- ha chiesto Romina – “Che non dobbiamo stare vicino?“. Ha poi scherzato Al Bano: ” Mica lo dico io? È la legge che lo dice…stai lontana da me!“.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Al Bano su Romina Power: “Volevo che la mia vita tornasse quella di prima”

La risposta di Romina non si è però fatta attendere: “Ma io non posso stare troppo lontana da te, non riesco a cantare altrimenti!” e continuando a provocare Al Bano ha poi aggiunto: “Ma se invece mi avvicino che succede?“. Questa volta è stata la risposta del leone di Cellino San Marco ha far andare in estasi in fan: ” Succede che c’è elettricità…è pericolosissimo!

Commenta su Facebook
Carla Di Somma

Carla Di Somma

Nata e cresciuta a Castellammare di Stabia. Ha fatto suo il motto che campeggia sullo stemma della città delle acque: “Post Fata Resurgo”. Ha frequentato la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università di Salerno. Operaia per necessità, cerca di ritagliarsi il tempo necessario per dedicarsi a questa piccola grande avventura che è Arcinews.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.