Al Bano – Una voce nel sole: in onda stasera

Al Bano – Una voce nel sole: Oggi 26 luglio 2016 sarà trasmesso su Mediaset Extra lo spettacolo del cantante pugliese

Al Bano – Una voce nel sole. Oggi i fan del cantante di Cellino San Marco avranno il piacere di rivedere lo show in quattro serate diverse, registrato a Bari. Lo spettacolo andrà in onda in prima serata su Mediaset Extra. Al Bano ha registrato per l’occasione la sua esibizione all’interno di un tendone allestito per l’occasione. Ad accompagnarlo ospiti del calibro di Massimo Ranieri, Milva, Katia Ricciarelli e Rita Dalla Chiesa.

Al Bano è stato il protagonista di 4 serate differenti riguardanti i quattro elementi: acqua, terra, fuoco e aria. Ogni serata è stata ricca di aneddoti e performance spettacolari. Lo spettacolo andrà in onda questa sera su Mediaset Extra alle 21.15.

Inoltre stamattina Al Bano Carrisi ha postato su Facebook una foto insieme a Gianni Rivera, vecchia gloria calcistica. Il cantante non smette così di stupire i suoi fan e followers, regalando di volta in volta, novità e foto insieme ai personaggi che lo accompagnano in questa meravigliosa avventura che è la vita. Come il caro amico Gianni Rivera, su cui ha scritto: “Ieri altra splendida giornata di incontri! Sono stato con l’amico (… con la A maiuscola) Gianni Rivera! Due passioni diverse: lui il pallone io il microfono! Lui del nord io del sud! … ma con una cosa che ci accomuna: l’amore per le stesse radici … quelle che ci legano alla “terra”! Un abbraccio e buon tutto! AL BANO“.

Ecco la foto insieme all’amico Gianni Rivera.

albano-gianni-rivera

Mentre cliccando qui si può visionare la foto sul profilo ufficiale Instagram di Al Bano, postata da lui stesso e accompagnata dai commenti di tutti i followers e i fan del cantante di Cellino San Marco, provenienti da tutte le parti del mondo ma sopratutto dall’Italia.

Commenta su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.