Al Bano e Romina Power a Sanremo festeggeranno le nozze d’oro

al bano e romina a ballandoAl Bano Carrisi e Romina Power tornano al Festival di Sanremo come super ospiti  d’eccezione il 4 febbraio. Il Festival della Canzone Italiana festeggia in questo modo i suoi primi 70 anni riportando all’Ariston la coppia d’oro italiana sul palco che tante volte li ha visti in gara con la loro straordinaria voce.

Una sorpresa sul palco dell’Ariston

La coppia più bella della canzone italiana salirà sul palco dell’Ariston insieme alla figlia Romina jr, era il 1987 quando Al Bano e Romina presentarono a Sanremo “Nostalgia Canaglia e la piccola Romina a suo modo partecipò a quell’esibizione godendosela dalla pancia della sua dolce mamma. Questa volta Romina jr torna insieme ai genitori dopo l’ottima prova di talento data in 55 passi nel sole dove ha presentato e cantato insieme a papà Al Bano.

Il cantante di Cellino San Marco non ha mai nascosto la sua voglia di partecipare di nuovo alla kermesse sanremese eAl Bano e Romina finalmente tornerà nella città dei fiori insieme a Romina nell’anno del loro 50esimo anniversario di nozze.

Al Bano e Romina faranno un regalo ai fan

A confermare la presenza della coppia sul palco di Sanremo è stato lo stesso Al Bano che ha anticipato: “Canteremo i brani che hanno caratterizzato la nostra presenza al festival di Sanremo, quei brani che sono diventati anche internazionali“. Oltre ad ascoltare le canzoni storiche della coppia sarà proposto anche un brano inedito scritto per loro da Cristiano Malgioglio con la collaborazione di Romina Power.

 

Commenta su Facebook
Carla Di Somma

Carla Di Somma

Nata e cresciuta a Castellammare di Stabia. Ha fatto suo il motto che campeggia sullo stemma della città delle acque: “Post Fata Resurgo”. Ha frequentato la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università di Salerno. Operaia per necessità, cerca di ritagliarsi il tempo necessario per dedicarsi a questa piccola grande avventura che è Arcinews.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.