Al Bano e Romina hanno rilasciato all’Ansa delle dichiarazioni a proposito della fortunata trasmissione “Così lontani Così vicini” che li vede protagonisti il venerdì sera. Al Bano ha detto: “Il feeling che c’è con Romina non sarebbe possibile con nessuna altra partner. In passato abbiamo avuto momenti molto negativi, ma siamo riusciti a recuperare la cultura del rispetto e questo fa bene sia a noi che ai nostri figli”.
La partner televisiva ha risposto: “Ho tentato di resistere fino alla fine. Quello che ci vede insieme è un programma che aiuta le persone a scovare negli angoli più disparati del mondo: fratelli, sorelle, figli che si sono persi di vista per i motivi più disparati da decenni, e lo fa senza alcuna spettacolarizzazione. La presenza di Al Bano è stato un incentivo in più nel decidere di accettare la sfida. Certo – scherza Romina-, se ci fosse stato Richard Gere…”
“L’essere lontani ci avvicina”, aggiunge la Power. Albano replica: “Noi abbiamo vissuto non per sembrare, ma per essere. Se non fossimo vicini non staremmo qui”. Infine Al Bano commenta la conduzione del programma: “È un tuffo in un oceano di emozione. Ogni emozione è diversa, anche le storie sono simili. Non riesco a restare indifferente rispetto al richiamo del sangue”. Clicca qui per vedere un video romantico del 1982.
- Al Bano e Romina di nuovo insieme, l’annuncio del cantante – FOTO - 20 Ottobre 2021
- Romina Power, 70 anni e un solo grande amore: “Al Bano mi ha insegnato tanto” - 4 Ottobre 2021
- Romina, Al Bano e Loredana: cosa ne pensi? Partecipa al sondaggio - 22 Settembre 2021
Due creature che si sono incontrate e le cui anime sono vicine. Il loro cammino si e’ interrotto non per loro volere ma,perché’ un grande dolore può’ anche allontanare ma,per strani giri della vita, si ritrova la strada comune e il grido silenzioso dell’amore e della stima riprende vita. Auguro a loro anche professionisti seri e dotati di grande classe ed eleganza,ogni bene.