Al Bano in ospedale per due attacchi cardiaci

Paura nella notte per Al Bano. Il cantante di Cellino San Marco è stato sottoposto ad un intervento di tre ore dopo aver avuto due attacchi cardiaci.

Al Bano nel pomeriggio di ieri si trovava all’Auditorium di Roma dove stava provando per il concerto di Natale. Intorno alle 20 si sarebbe sentito male per un secondo infarto ed è stato portato di corsa all’ospedale dove è stato necessaria un’operazione in semi sedazione. Al giornale Oggi.it Al Bano ha dichiarato: “Sentivo tutto quello che dicevano e mi veniva da fare battute ma poi ho pensato di non distrarli”.

Al Bano è apparso comprensibilmente stanco ma sereno. “Se va bene, fra qualche giorno sono fuori. Anche perché ho tante cose da fare”.  La priorità ora sembra essere tenere sotto controllo l’aorta che si è dimostrata un po’ ballerina anche se come scherza Al Bano: “Lassù non mi vogliono. Resto quaggiù”.

Tutti quelli che lo amano possono tirare un sospiro di sollievo. Il ruggito di Al Bano è ancora potente!

Commenta su Facebook
Carla Di Somma

Carla Di Somma

Nata e cresciuta a Castellammare di Stabia. Ha fatto suo il motto che campeggia sullo stemma della città delle acque: “Post Fata Resurgo”. Ha frequentato la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università di Salerno. Operaia per necessità, cerca di ritagliarsi il tempo necessario per dedicarsi a questa piccola grande avventura che è Arcinews.

2 thoughts on “Al Bano in ospedale per due attacchi cardiaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.