Al Bano: con l’amore di Loredana ho vinto la solitudine

Albano Carrisi continua a mostrarsi come quell’uomo schietto e sincero che l’ha fatto entrare nei cuori di tantissimi fan. Dalle pagine del settimanale ‘Grand Hotel’ racconta di uno dei periodi più tristi che hanno segnato la sua vita, ovvero la scomparsa dell’amata figlia Ylenia e la separazione con Romina.

Albano ricorda infatti che dopo la fine dell’ amore con sua moglie “In casa c’era un silenzio insopportabile. Di notte si sentivano le rane gracidare, ma a me sembravano le grida di belve feroci.

Poi però qualcosa sembra essere cambiato quando conobbe Loredana Lecciso. Il cantante di Cellino San Marco afferma che fu proprio l’incontro con la Lecciso a farlo uscire da quel momento buio: “Loredana giunse nel momento più terribile: con il suo amore vinsi la solitudine”. Al Bano in quest’intervista confessa di sentirsi molto riconoscente nei confronti della nuova compagna per questo motivo e anche perché:  “Mi ha dato Jasmine e Albano Jr, due soli sfolgoranti nella mia esistenza”.

 

Commenta su Facebook
Carla Di Somma

Carla Di Somma

Nata e cresciuta a Castellammare di Stabia. Ha fatto suo il motto che campeggia sullo stemma della città delle acque: “Post Fata Resurgo”. Ha frequentato la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università di Salerno. Operaia per necessità, cerca di ritagliarsi il tempo necessario per dedicarsi a questa piccola grande avventura che è Arcinews.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.