Al Bano e Romina Power in concerto: paura per il cantante pugliese

al bano Al Bano e Romina continuano il loro tour in Italia. Durante uno degli ultimi concerti il cantante di Cellino San Marco ha fatto preoccupare il pubblico di Rimini e Romina Power arrampicandosi su una delle impalcature del palco.

Sono stati attimi di paura sopratutto per Romina che ha aspettato con il fiato sospeso che Al Bano tornasse con i piedi per terra. Al Bano con questo gesto improvviso sembra aver voluto dissipare le voci che lo volevano ammalato.

Durante il concerto Al Bano ha sorpreso tutti arrampicandosi sull’impalcatura e restando sospeso per un tempo che al pubblico è sembrato lunghissimo. Solo quando il cantante pugliese si è deciso a scendere è comparso un sorriso rilassato sul volto di Romina Power visibilmente sorpresa e preoccupata per il gesto dell’ex marito.

Foto:velvetgossip.it

Commenta su Facebook
Carla Di Somma

Carla Di Somma

Nata e cresciuta a Castellammare di Stabia. Ha fatto suo il motto che campeggia sullo stemma della città delle acque: “Post Fata Resurgo”. Ha frequentato la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università di Salerno. Operaia per necessità, cerca di ritagliarsi il tempo necessario per dedicarsi a questa piccola grande avventura che è Arcinews.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.