La storia d’amore fra Al Bano e Loredana Lecciso sembra non voler trovare pace. Alla vigilia di una serie di concerti che vedrà impegnato il cantante insieme a Romina Power in Germania e in Polonia, la soubrette sarebbe tornata nella tenuta di Cellino San Marco dove si trovano attualmente i due figli, Jasmine e Al Bano junior, avuti dalla relazione con Al Bano.
Le date del tour tedesco sono sempre più vicine e pare che Al Bano abbia già pronte le valigie per raggiungere la Germania insieme alla ex moglie Romina. Quello che a prima vista potrebbe sembrare un riavvicinamento fra Al Bano e la Lecciso sembra, quindi, piuttosto un “cambio della guardia” per la cura dei due figli adolescenti.
La loro dovrebbe essere una distanza molto lunga visto che Loredana Lecciso sarà impegnata a breve in teatro nel ruolo di Maddalena mentre il cantante di Cellino, dopo i concerti con Romina, sarà a Milano per un lungo periodo per far parte dei giudici della nuova edizione di The Voice.
Bisogna ricordare che la Lecciso già da Natale si era trasferita da suo fratello a Milano a quanto pare indispettita da alcune dichiarazioni di Romina Power. Una situazione a quanto pare diventata tanto insostenibile da aver spinto Loredana a passare addirittura le vacanze di Natale lontano dai figli pur di non stare vicina ad Al Bano.
- Romina Power: il terribile lutto che ha colpito la sua famiglia - 27 Giugno 2020
- Pancake con le fragole, un dolce che sa di estate - 16 Aprile 2020
- Amici 19, Romina ad Al Bano: “Non posso stare lontana da te!” - 14 Marzo 2020
Semplicemente grazie.