Fedez è stato accusato di ostentare lusso ma intanto lui regala un gesto importante ai bambini malati di Rimini
In questi giorni c’è stata una diatriba sui social network tra chi ha accusato Fedez di ostentare tanto lusso. La popstar infatti ha postato su Facebook e Instagram foto del suo attico milanese con tanto di vista su Milano e Iacuzzi. C’è chi ha detto: “Ma c’era proprio bisogno di mostrare tutta questa ricchezza ?!? Non dai un buon esempio ai tuoi fans, prevalentemente giovani, che non hanno tutto ciò e tu li sproni a sognare o peggio ad averli, magari anche con metodi non leciti. Mi spiace Fede, ma stavolta dico NO!!!”
Fedez è stato però difeso dalla maggior parte dei suoi fan come un utente che ha detto: “Il relax ricorda tutto ciò che sei e te lo meriti”. E molti hanno sottolineato come i soldi guadagnati dal cantate siano onesti e meritati.
Intanto però Fedez ha dedicato un gesto ai bambini malati dell’Ospedale di Rimini per la Giornata del bambino prematuro. L’associazione la “prima coccola” ha fatto avere ai cantanti presenti in Romagna delle magliette per sensibilizzare l’opinione pubblica.
Per chi ancora non l’avesse visto ecco il video del Backstage di “Vorrei ma non posto”
https://www.youtube.com/watch?v=pGBdab0_9wI
- Al Bano e Romina di nuovo insieme, l’annuncio del cantante – FOTO - 20 Ottobre 2021
- Romina Power, 70 anni e un solo grande amore: “Al Bano mi ha insegnato tanto” - 4 Ottobre 2021
- Romina, Al Bano e Loredana: cosa ne pensi? Partecipa al sondaggio - 22 Settembre 2021