Jasmine Carrisi vorrebbe vivere dove c’è Romina

jasmine e loredanaJasmine Carrisi, 19enne figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, inizia ad affacciarsi al mondo dello spettacolo. Dopo varie ospitate in alcuni programmi Mediaset e Rai siamo riusciti a conoscere qualche particolare in più della figlia del cantante di Cellino San Marco. Nel salotto di Vieni con me, condotto su Ra1 da Caterina Balivo, (qui l’articolo) Jasmine ha parlato del rapporto con i membri della sua grande famiglia allargata. 

Parlando della mamma Loredana la ragazza ha raccontato di un rapporto non sempre facile da gestire a causa del carattere della showgirl salentina, molto apprensiva e che lascia poco spazio alla figlia. A quanto pare infatti la Lecciso sarebbe una madre un po’ troppo pesante che cerca di controllare la sua bambina anche se il più severo in assoluto resta papà Al Bano.

Riguardo al rapporto con i fratelli Jasmine ha raccontato di uno stupendo rapporto con il fratello minore Albano junior detto Bido mentre è con Cristel, fra gli altri figli del padre, che ha un legame più forte.

La vera sorpresa però compare scorrendo i suoi profili social. Come tutti i ragazzi della sua età, Jasmine è molto attiva sui Instagram dove le è stato chiesto in quale città amerebbe vivere e la risposta è stata molto chiara: New York oppure Los Angeles. Una scelta importate che riguarda il suo futuro e che la porterebbe a vivere proprio nella città da cui viene Romina Power. Jasmine quindi  da mamma Loredana si ritroverebbe a vivere sotto lo stesso cielo della presunta rivale di sua madre. Scherzi di un destino che porterebbero sicuramente maggiore serenità ad una giovane donna.

jasmine carrisi

Commenta su Facebook
Carla Di Somma

Carla Di Somma

Nata e cresciuta a Castellammare di Stabia. Ha fatto suo il motto che campeggia sullo stemma della città delle acque: “Post Fata Resurgo”. Ha frequentato la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università di Salerno. Operaia per necessità, cerca di ritagliarsi il tempo necessario per dedicarsi a questa piccola grande avventura che è Arcinews.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.