La figlia di Massimo Ranieri ha raccontato del primo incontro con suo padre dieci anni fa, quando lei aveva 35 anni. Cristiana Calone insieme alla sorella Amalia hanno parlato anche di Franchina, amore vissuto in tenera età da Giovanni Calone (il vero nome dell’artista napoletano) e mamma di Cristiana.
Cristiana ha parlato del momento in cui il padre le comunicò che l’avrebbe incontrata durante uno dei suoi show: “Ero in casa – ha dichiarato – e Franchina, mia madre, mi ha passato d’improvviso il telefono dicendomi che dall’altra parte c’era mio padre che voleva parlare con me”.
Così Massimo Ranieri comunicò a sua figlia che l’avrebbe incontrata. “Era la prima volta – ha proseguito Cristiana – che lo sentivo al telefono. E’ successo dieci anni fa quando avevo 35 anni. Mi ha detto che avrebbe voluto che fossi ospite della sua trasmissione. Pensavo di dover stare in mezzo al pubblico e sono andata vestita con jeans e maglietta, invece poi mi ha sorpreso, raccontando a tutti che ero sua figlia in diretta tv“.
Mia madre non ha mai parlato male di mio padre – ha concluso Cristiana Calone – e quando lo vedevamo durante i suoi bellissimi spettacoli in televisione, mi diceva di amarlo perché lui mi ama e io l’ho amato tanto e lo amo tanto”.
Dal “mare del silenzio” Massimo Ranieri ha trovato la forza di parlare e incontrare la sua Cristiana. [Video]
https://www.youtube.com/watch?v=5DUUhVeosww
- Al Bano e Romina di nuovo insieme, l’annuncio del cantante – FOTO - 20 Ottobre 2021
- Romina Power, 70 anni e un solo grande amore: “Al Bano mi ha insegnato tanto” - 4 Ottobre 2021
- Romina, Al Bano e Loredana: cosa ne pensi? Partecipa al sondaggio - 22 Settembre 2021