Fedez vs Salvini: La lotta continua con un dito medio

Che il rapporto tra Fedez e Salvini non sia idilliaco, ormai lo sanno in molti. Questa volta il rapper ha dedicato un dito medio al leader della Lega nella canzone “Vorrei ma non posto“, singolo scritto in collaborazione con J-Ax. La canzone è stata scelta dall’Algida per il proprio spot del famoso cornetto.

Ecco che è arrivata pronta la risposta di Salvini sul suo profilo Facebook: “Fedez mi dedica un dito medio e un verso della sua nuova canzone, spot per l’estate del cornetto Algida (marchio della multinazionale Unilever). Bella! Però io quest’estate mangerò solo cornetti Sammontana, Sanson e di altri produttori ITALIANI!” Ecco il tweet:

salvini-fedez

Fedez ha risposto ironicamente al politico dal suo profilo Twitter:“Avvisate subito il New York Times! Salvini asserisce che mangerà solo gelati Sammontana. Dichiarazioni forti!”.

fedez-tweet

Commenta su Facebook
Federica Massari

Federica Massari

Ha creato e dirige Arcinews. Giornalista professionista nata e cresciuta a Napoli. Dedica ogni giorno ‘Odi et amo’ alla sua città. Ha lavorato come stagista e collaboratrice per la testata ‘Il Denaro‘. E’ stata alla Rai nella redazione del ‘Tg2‘. Ha condotto un programma radiofonico chiamato ‘Living rock ‘n’ metal’ a Roma. Ha lavorato al ‘Corriere di Salerno’ come redattrice e collaboratrice esterna. Il suo monito è tratto da una poesia di Frost: “Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta ed è per questo che sono diverso”. La frase che le dà forza è di Eduardo De Filippo: “Lu tiempo de li llacrem’ è passato. Mo’ è tiemp’ ’e core tuosto e faccia tosta”. Laureata in Filosofia e comunicazione all’Università “L’Orientale” di Napoli. Ha conseguito un master in giornalismo all’Università di Salerno.

One thought on “Fedez vs Salvini: La lotta continua con un dito medio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.