Calciomercato Atletico Madrid, I Colchoneros su Duvan Zapata e Allison

Duvan ZapataLa buonissima stagione di Duvan Zapata con la maglia della Sampdoria sta attirando l’interesse di diverse squadre, una su tutte quella dell’Atletico Madrid. L’attaccante colombiano arrivato dal Napoli è giunto a quota 9 gol in 27 partite di cui alcune da subentrante. Il colombiano si è dimostrato utile anche come assist-man: sono ben cinque gli assist del bomber della Sampdoria.

FERRERO CHIEDE TRENTA MILIONI

La squadra spagnola sembra molto interessata a Zapata ma Ferrero non vuol fare sconti e non chiederà meno di trenta milioni per il quasi 27 enne, consapevole del fatto che il prezzo può ancora lievitare. Inoltre bisognerà capire se il presidente blucerchiato vorrà privarsi del colombiano soprattutto nel caso in cui la Sampdoria ottenesse la qualificazione in Europa, complicatasi parecchio nelle ultime settimane per il rendimento esterno della squadra di Giampaolo e soprattutto dopo il tracollo contro l’Inter.

ALISSON IL DOPO OBLAK?

Oltre a Zapata, l’Atletico vuole provarci anche per Alisson, portiere della Roma e della nazionale brasiliana che sta impressionando a suon di super prestazioni molte squadre. La cessione molto probabile di Oblak sul quale ci sono Arsenal e Liverpool sta portando i dirigenti dei Colchoneros a guardarsi intorno e il portiere giallorosso sembra essere l’obiettivo numero uno ma, portarlo via dalla Capitale al momento, appare molto difficile.

Foto: https://sport.sky.it/tag/sport/duvan-zapata.html http://www.mondoudinese.it/udinese/news-udinese/udinese-fermata-dai-pali-e-dallex-duvan-zapata/

Commenta su Facebook
Federica Massari

Federica Massari

Ha creato e dirige Arcinews. Giornalista professionista nata e cresciuta a Napoli. Dedica ogni giorno ‘Odi et amo’ alla sua città. Ha lavorato come stagista e collaboratrice per la testata ‘Il Denaro‘. E’ stata alla Rai nella redazione del ‘Tg2‘. Ha condotto un programma radiofonico chiamato ‘Living rock ‘n’ metal’ a Roma. Ha lavorato al ‘Corriere di Salerno’ come redattrice e collaboratrice esterna. Il suo monito è tratto da una poesia di Frost: “Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta ed è per questo che sono diverso”. La frase che le dà forza è di Eduardo De Filippo: “Lu tiempo de li llacrem’ è passato. Mo’ è tiemp’ ’e core tuosto e faccia tosta”. Laureata in Filosofia e comunicazione all’Università “L’Orientale” di Napoli. Ha conseguito un master in giornalismo all’Università di Salerno.