Al Bano e Romina Power sono da poco diventati per la prima volta nonni dopo che la figlia Cristel ha dato alla luce agli inizi di maggio il piccolo Kay.
Recentemente proprio Cristel ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae immersa nella natura mentre spinge un passeggino, un modo questo per condividere la sua immensa gioia con le tante persone che amano la sua famiglia senza però mostrare il visino certamente dolce del suo piccolo. Kay avrà tempo per ricevere l’abbraccio del pubblico. Bella e felice come solo una giovane mamma può essere dopo aver regalato ai suoi genitori la gioia più grande di essere nonni.
Proprio nonno Al Bano ha rilasciato qualche tempo fa un’intervista al settimanale Grand Hotel in cui si dimostra entusiasta per la sua famiglia che aumenta: “Finalmente sono entrato nel ‘club dei nonni. Kay è un bambino bellissimo, sono davvero felice”.
Riguardo alle emozioni che lo hanno travolto Al Bano racconta: “Mi sento amore allo stato puro. Quando un genitore diventa nonno è come se tornasse alla linea di partenza questa volta però senza la responsabilità diretta di quel bambino,un nonno può solo dare affetto, un affetto smisurato“.
Una gioia difficile da contenere quella del cantante di Cellino San Marco che già immagina il suo ruolo da nonno fantasticando su come sarà il suo rapporto con il piccolo Kay: “Voglio essere un nonno cantastorie, che prenda per mano la fantasia del nipotino“.
Al Bano si vede nel futuro quasi come un vecchio saggio che è capace di trasmettere alla nuova generazione quei valori fondamentali che possono essere trasmessi solo da padre in figlio: “Voglio essere un nonno “sciamano”, un nonno che riesca ad insegnargli il contatto con la natura, con gli animali, la terra. Non vedo l’ora di poter passeggiare con lui nel grande bosco della mia tenuta, come facevo coi miei figli quando erano piccini”.
- Romina Power: il terribile lutto che ha colpito la sua famiglia - 27 Giugno 2020
- Pancake con le fragole, un dolce che sa di estate - 16 Aprile 2020
- Amici 19, Romina ad Al Bano: “Non posso stare lontana da te!” - 14 Marzo 2020
Tantissimi Auguri ad Al Bano e Romina Godetevi il Vostro Nipotino e tutta la Famiglia . Oggi è il mio 43*Anniversario di Matrimonio . Se C’è Fede è Fiducia L‘ Amore dura pern tutta La Vita cordiali saluti
Congratulazione Alla Neo Mamma Cristel ,Il Signore Benedica Il Vostro Matrimonio E Tutti i Gigli Che Verranno . Un Cordiale Abbraccio
Tantissimi Auguri ad Al Bano e Romina Godetevi il Vostro Nipotino e tutta la Famiglia . Oggi è il mio 43*Anniversario di Matrimonio . Se C’è Fede è Fiducia L‘ Amore dura pern tutta La Vita cordiali saluti