In attesa di capire quale sarà l’evoluzione del rapporto fra Al Bano Carrisi e Romina Power, la coppia più bella del mondo ( al momento solo professionalmente) sarà di nuovo insieme per un concerto gratuito a Genova il 7 luglio.
Dopo il tour in Austria e la nascita del loro primo nipotino Kay, Al Bano e Romina hanno condotto vite totalmente separate. Il cantante di Cellino San Marco, instancabile come sempre, ha viaggiato per l’Italia da nord a sud mentre Romina è volata in America allontanandosi anche dai social. Le voci di un possibile riavvicinamento non li hanno mai abbandonati e mentre Romina ha avuto l’opportunità di liberarsi delle tante voci circolate, Al Bano è stato ovunque tempestato di domande su un possibile matrimonio con la sua ex moglie negandone però l’eventualità.
Entrambi alla ricerca di serenità quindi il 7 luglio torneranno ad occuparsi di ciò che amano davvero. Serenità che sembra voler raggiungere anche Loredana Lecciso che in questi giorni si trova in Sardegna ospite di Francesca Pascale, attuale compagna di Silvio Berlusconi.
Lasciando da parte per una sera gossip e pettegolezzi finalmente a breve Al Bano e Romina si ritroveranno insieme su un palco per regalare ancora gioie ed emozioni ai tanti fan che li accoglieranno nell’Arena del Mare al Porto Antico di Genova.
- Romina Power: il terribile lutto che ha colpito la sua famiglia - 27 Giugno 2020
- Pancake con le fragole, un dolce che sa di estate - 16 Aprile 2020
- Amici 19, Romina ad Al Bano: “Non posso stare lontana da te!” - 14 Marzo 2020
One thought on “Al Bano e Romina Power finalmente di nuovo insieme”