Al Bano e Romina: a separarli è il dolore per Ylenia

al bano e rominaDa giorni si rincorrono voci di un possibile ritorno di fiamma fra Al Bano e Romina Power, addirittura c’è chi ha ipotizzato l’idea di un nuovo matrimonio dei due anche se come più volte ha sottolineato Romina: “per la Chiesa sono sempre sposati“.

La verità che trapela però è che la loro rottura sia diventata definitiva per motivi ben più gravi della relazione avuta da Al Bano con Loredana Lecciso. Alla base di tutto ci sarebbe infatti la frattura che ha creato la scomparsa della figlia Ylenia, di cui non si hanno più notizie dal 31 dicembre del 1993 e che è stata dichiarata morta da un tribunale nel 2013.

Romina sembra non essersi mai rassegnata all’idea che la sua primogenita sia morta e anzi continua a cercarla lanciando numerosi appelli in ogni canale social. Romina Power durante L’Intervista con Maurizio Costanzo ha infatti precisato che sogna spesso il ritorno di sua figlia e che è fermamente convinta che sia da qualche parte e che magari abbia perso la memoria:”Ecco perché voglio che circoli la sua immagine sui social, perché così può capitare che qualcuno la riconosca per strada nel caso lei abbia perso la memoria“.

Di diverso parere è invece Al Bano che sembra essersi è rassegnato alla prematura scomparsa della figlia, al settimanale Chi ha infatti confessato: “So che è in paradiso e la raggiungerò!“.

Una diversità di vedute che, dato l’argomento così intimo e delicato, sembra essere davvero un ostacolo enorme da superare.

With the new year, once again i ask myself, where is Ylenia?

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Commenta su Facebook
Carla Di Somma

Carla Di Somma

Nata e cresciuta a Castellammare di Stabia. Ha fatto suo il motto che campeggia sullo stemma della città delle acque: “Post Fata Resurgo”. Ha frequentato la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università di Salerno. Operaia per necessità, cerca di ritagliarsi il tempo necessario per dedicarsi a questa piccola grande avventura che è Arcinews.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.