Romina Power dice basta: non chiedetemi più della Lecciso

PowerDopo i tanti attacchi subiti da Loredana Lecciso, Romina Power secondo le indiscrezioni del magazine Chi, avrebbe detto basta. Più volte tirata in ballo dalla Lecciso durante le sue interviste televisive, dove la soubrette ha più volte accusato la cantante e attrice americana di essere la causa della sua separazione con Al Bano, Romina Power ha deciso che non rilascerà più dichiarazioni in merito a questa vicenda.

Nelle sue prossime apparizioni televisive o nelle interviste sui giornali, Romina ha deciso che nessuno potrà più chiederle di rilasciare dichiarazioni su Loredana Lecciso. In questo modo Romina Power sembra voglia tirarsi fuori dal valzer di chiacchiere che da tempo girano sul suo rapporto con Loredana Lecciso e l’ex marito Al Bano Carrisi.

Romina, che già tempo fa aveva chiesto alla stampa di lasciar in pace la sua famiglia, fa un ulteriore passo indietro per cercare di riportare serenità nella sua vita.

Commenta su Facebook
Carla Di Somma

Carla Di Somma

Nata e cresciuta a Castellammare di Stabia. Ha fatto suo il motto che campeggia sullo stemma della città delle acque: “Post Fata Resurgo”. Ha frequentato la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università di Salerno. Operaia per necessità, cerca di ritagliarsi il tempo necessario per dedicarsi a questa piccola grande avventura che è Arcinews.

One thought on “Romina Power dice basta: non chiedetemi più della Lecciso

  1. chi ama davvero non trova mai una causale per dire di chi è la colpa di una separazione da una persona.un amore vero come quello tra Romina e Al Bano, che hanno vissuto l’amore sin da adolescenti,provando quello che loro hanno vissuto durante la loro unione, non potrà mai essere messa a paragone di niente.tutto quello che la signora Lecciso sta esternando nei confronti di Romina , ha provato a farli a se stessa avendo a sua volta lasciato il padre di sua figlia Brigitta, cosa ne pensa lei da figlia, è stata traumatizzata come i figli avuti da Al Bano, sono grandi abbastanza per comprendere.FINIAMOLA CON QUESTO IO TU ;TU IO LORO NOI VOI ESSI.LA SIGNORA LECCISO LA FINISCA DI ANDARE SEMPRE DALLA D’URSO PER METTERSI SOLO IN MOSTRA:

    URSO E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.