Romina Power chiede un po’ di pace per Al Bano

Romina Power interviene sull’infinita telenovelas che la coinvolge insieme all’ex marito Al Bano e a Loredana Lecciso e sceglie la sua pagina di Instagram per lanciare un messaggio ai giornalisti.

Dopo la sua esibizione con Al Bano a Ballando con le stelle, in cui i due si sono mostrati sorridenti e felici di ballare con un’intimità e un feeling che sembra non essersi mai interrotto, c’è stato un nuovo vero assalto sulla loro vita privata.

Anche la Lecciso, intervenuta a Domenica Live, ha voluto dire la sua su quell’esibizione usando parole dure contro Romina colpevole, secondo lei, di non essersi fatta da parte.

Romina Power interviene quindi in difesa di Al Bano, con lo stile e l’affetto verso l’ex marito che la caratterizza sempre dimostrando grande sensibilità e scrive: “Per favore, diamo una tregua ad Al Bano. Parlo al cuore dei giornalisti come se questa fosse la vostra famiglia e non solo polli da “spennare”.Ve lo chiedo con il cuore in mano“.

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

 

Commenta su Facebook
Carla Di Somma

Carla Di Somma

Nata e cresciuta a Castellammare di Stabia. Ha fatto suo il motto che campeggia sullo stemma della città delle acque: “Post Fata Resurgo”. Ha frequentato la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università di Salerno. Operaia per necessità, cerca di ritagliarsi il tempo necessario per dedicarsi a questa piccola grande avventura che è Arcinews.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.