Loredana Lecciso lascia Al Bano: il silenzio del cantante

Loredana Lecciso ha lasciato Al Bano. La notizia sarà domani 18 gennaio in edicola sul settimanale ‘Oggi’. Il giornale ha pubblicato un’intervista in cui la showgirl ha rivelato di aver mollato il cantante di Cellino San Marco con cui stava da 18 anni. Nella decisione della Lecciso c’è lo zampino di Romina Power o meglio la gelosia che ha suscitato quando la coppia artistica (e forse non solo…) si trovava ad Amburgo per un concerto lo scorso 12 dicembre. Ecco cosa ha scritto il settimanale ‘Oggi’:

Il 12 dicembre da Amburgo Romina posta foto di lei e Al Bano in giro per mercatini di Natale tra cuori e frasi d’amore. In quei giorni Loredana è tra Milano e Pavia (dove vive suo fratello) e decide di restarci. Poi l’escalation, con il Natale e il Capodanno da separati, e le mancate risposte chiare di Al Bano.

Qualche mese fa Al Bano aveva chiarito dicendo: “Amo Lory, chiedo rispetto per la nostra famiglia“. Adesso il cantante risponde solo dicendo: “Non voglio entrare in questa bolgia“.

La decisione, secondo ‘Oggi’, sarebbe dettata anche dalla volontà della donna di difendere i suoi figli:

Jasmine e Bido, di 16 e 15 anni, che stanno sui social, guardano la tv e leggono i giornali. Traducendo: subiscono questi exploit, i messaggi trasversali, le foto postate solo per sfruculiare nervi e rancori. Li subiscono tre volte: quando li vivono in casa, quando diventano argomenti da talk e quando uscendo di casa hanno conferma che sì, tutti ne parlano.

 

Commenta su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.