Al Bano rivela come ha conosciuto Romina Power

Al Bano è stato ospite della trasmissione televisiva ‘Verissimo’ su Canale 5. A Silvia Toffanin ha raccontato come ha conosciuto Romina Power, rivelando vari retroscena.

Nonostante il leone di Cellino San Marco abbia annunciato il suo ritiro dalle scene per la fine del 2018, continua a partecipare a varie interviste televisive. In quest’ultima Al Bano ha detto che avrebbe trascorso il Natale in famiglia con mamma Jolanda, Loredana Lecciso e figli in Puglia.

C’è stato poi il momento di svelare come ha conosciuto Romina: La nostra storia è nata sul set del film ‘Nel sole’. Romina non sapeva chi fossi io e viceversa. Inizialmente lei non mi piaceva, troppo americana. Notavo che spariva sempre e lo facevo anch’io dato che sono di una timidezza proverbiale. La cosa che mi colpì è che quando era da sola, faceva la maglia e scriveva: a quei tempi fare la maglia era una cosa tipica del Sud. Durante gli ultimi giorni delle riprese del film ero diventato trasparente per lei o almeno così sembrava. Ci siamo persi di vista. Romina mi ha richiamato dopo un anno: mi voleva incontrare e tutto è andato come doveva andare, una vita intensa insieme“.

Commenta su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.