Al Bano è stato invitato come ospite alla trasmissione Standing Ovation di Antonella Clerici. Romina Power, la sua ex moglie, era tra i giurati. I due si sono esibiti sulle note di “Felicità“, il loro più grande successo. Alla fine dell’esibizione, il pubblico, in delirio per vederli di nuovo insieme sul palco, ha chiesto a gran voce un bacio tra i due. Al Bano ha fatto finta di non capire e si è avvicinato alla Clerici dandole un bacio sulla guancia, Romina ha fatto la stessa cosa. Poi Romina ha strizzato l’occhio alla platea e si è espressa sul pubblico dicendo: “Li amo tutti ma amo anche lui”!
Al Bano allora ha spiegato il motivo del suo rifiuto: “A casa ci sono i miei figli piccoli che stanno guardando la trasmissione. Con loro c’è anche Loredana e ci sta guardando. Vanno rispettati, sia i bambini che gli adulti“. Romina Power ha così stemperato il momento di imbarazzo con questa frase: “Ce lo diamo dopo il bacio, di nascosto“.
Con Al Bano fuori di scena, Romina si è seduta al suo posto e Nek, tra i giurati, ha chiesto di poter dare lui un bacio alla collega. Loredana Bertè ha detto la sua: “Al Bano muore quando vede Romina, non ce la fa a baciarla“.
- Emma Marrone sarà presto ospite di due programmi in TV - 12 Febbraio 2020
- Sanremo 2020: i 24 cantanti in gara e i rispettivi brani - 7 Gennaio 2020
- Al Bano e Romina: matrimonio con patto d’amore eterno? - 13 Settembre 2019