Al Bano invitato a baciare Romina: si rifiuta

Al Bano è stato invitato come ospite alla trasmissione Standing Ovation di Antonella Clerici. Romina Power, la sua ex moglie, era tra i giurati. I due si sono esibiti sulle note di “Felicità“, il loro più grande successo. Alla fine dell’esibizione, il pubblico, in delirio per vederli di nuovo insieme sul palco, ha chiesto a gran voce un bacio tra i due. Al Bano ha fatto finta di non capire e si è avvicinato alla Clerici dandole un bacio sulla guancia, Romina ha fatto la stessa cosa. Poi Romina ha strizzato l’occhio alla platea e si è espressa sul pubblico dicendo: “Li amo tutti ma amo anche lui”!

Al Bano allora ha spiegato il motivo del suo rifiuto: “A casa ci sono i miei figli piccoli che stanno guardando la trasmissione. Con loro c’è anche Loredana e ci sta guardando. Vanno rispettati, sia i bambini che gli adulti“. Romina Power ha così stemperato il momento di imbarazzo con questa frase: “Ce lo diamo dopo il bacio, di nascosto“.

Con Al Bano fuori di scena, Romina si è seduta al suo posto e Nek, tra i giurati, ha chiesto di poter dare lui un bacio alla collega. Loredana Bertè ha detto la sua: “Al Bano muore quando vede Romina, non ce la fa a baciarla“.

Commenta su Facebook
Federica Massari

Federica Massari

Ha creato e dirige Arcinews. Giornalista professionista nata e cresciuta a Napoli. Dedica ogni giorno ‘Odi et amo’ alla sua città. Ha lavorato come stagista e collaboratrice per la testata ‘Il Denaro‘. E’ stata alla Rai nella redazione del ‘Tg2‘. Ha condotto un programma radiofonico chiamato ‘Living rock ‘n’ metal’ a Roma. Ha lavorato al ‘Corriere di Salerno’ come redattrice e collaboratrice esterna. Il suo monito è tratto da una poesia di Frost: “Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta ed è per questo che sono diverso”. La frase che le dà forza è di Eduardo De Filippo: “Lu tiempo de li llacrem’ è passato. Mo’ è tiemp’ ’e core tuosto e faccia tosta”. Laureata in Filosofia e comunicazione all’Università “L’Orientale” di Napoli. Ha conseguito un master in giornalismo all’Università di Salerno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.