Tiziano Ferro, due esclusivi showcase per i fan

Tiziano Ferro terrà due showcase esclusivi nelle prossime settimane. Il primo sarà un evento per gli iscritti al Fan Club ufficiale che si terrà a Roma il 30 novembre prossimo. L’altro sarà all’ Auditorio Stelio Molo di Lugano-Besso (Svizzera). Ad annunciarlo è stata la Radio svizzera RSI, cliccando qui troverete il post dell’evento. Durante lo showcase live, Gianluca Verga intervisterà il cantante di Latina. Una parte dei suoi fan potrà assistere dal vivo all’evento dell’emittente svizzera godendo delle esibizioni di Tiziano Ferro. Lo ha annunciato la stessa RSI che mette a disposizione alcuni posti in omaggio nell’Auditorio  per accedere all’incontro. Ecco il post della Radio:

Per vincere i biglietti bisogna ascoltare Radio Tre su RSI e seguire le indicazioni che saranno comunicate agli ascoltatori. In caso di vincita dei posti gratuiti, i costi di viaggio sono a carico dei fan. In attesa del 2 dicembre, giorno d’uscita del nuovo album di Tiziano Ferro, “Il mestiere della vita“, il Fan Club ufficiale del cantante avrà l’onore di ascoltare in anteprima il disco. Si terrà infatti l’evento, come già detto, a Roma il prossimo 30 novembre.

Ecco la track list de “Il mestiere della vita”:

Epic
“Solo” E’ Solo Una Parola
Il Mestiere Della Vita
Valore Assoluto
Il Conforto (feat. Carmen Consoli)
Lento / Veloce
Troppo Bene (Per Stare Male)
My Steelo (feat. Tormento)
Potremmo Ritornare
Ora Perdona
Casa E’ Vuota
La Tua Vita Intera
Quasi Quasi

https://www.youtube.com/watch?v=GgPsYOB0EHU

Commenta su Facebook
Federica Massari

Federica Massari

Ha creato e dirige Arcinews. Giornalista professionista nata e cresciuta a Napoli. Dedica ogni giorno ‘Odi et amo’ alla sua città. Ha lavorato come stagista e collaboratrice per la testata ‘Il Denaro‘. E’ stata alla Rai nella redazione del ‘Tg2‘. Ha condotto un programma radiofonico chiamato ‘Living rock ‘n’ metal’ a Roma. Ha lavorato al ‘Corriere di Salerno’ come redattrice e collaboratrice esterna. Il suo monito è tratto da una poesia di Frost: “Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta ed è per questo che sono diverso”. La frase che le dà forza è di Eduardo De Filippo: “Lu tiempo de li llacrem’ è passato. Mo’ è tiemp’ ’e core tuosto e faccia tosta”. Laureata in Filosofia e comunicazione all’Università “L’Orientale” di Napoli. Ha conseguito un master in giornalismo all’Università di Salerno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.