Calciomercato Juve, la rivoluzione a sinistra parte dalla Germania

Jonas HectorLa prossima stagione potrebbe vedere la corsia sinistra della Juventus completamente rivoluzionata. Con Asamoah in scadenza, sul ganese già sono puntati i riflettori di Inter e Premier, Alex Sandro considerato dal club bianconero come una possibile pedina di scambio, occorre trovare un compagno per Spinazzola che tornerà dal prestito all’Atalanta.

L’IPOTESI TEDESCA

Uno dei candidati papabili è Jonas Hector, giocatore che attualmente veste la maglia del Colonia. La squadra tedesca vive un periodo difficile, è prossima alla retrocessione e, secondo una clausola presente negli accordi con il Colonia, questo permetterebbe ad Hector di svincolarsi dal contratto per la cifra di 10 milioni di euro.

LE ALTRE PRETENDENTI

La Juventus però non è l’unica a corteggiare il tedesco, anche il Bayern Monaco sembra essere molto interessato con l’obiettivo di sostituire Bernat che a fine stagione ha già espresso la sua volontà di lasciare la Bundesliga.

Carla Di Somma

FOTO:https://www.calcionews24.com/benevento-juventus-rigori-pasqua-commenti-web-social/ https://www.sport.es/es/noticias/barca/asi-juega-jonas-hector-motor-aleman-maxima-fiabilidad-5262459

Commenta su Facebook
Carla Di Somma

Carla Di Somma

Nata e cresciuta a Castellammare di Stabia. Ha fatto suo il motto che campeggia sullo stemma della città delle acque: “Post Fata Resurgo”. Ha frequentato la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università di Salerno. Operaia per necessità, cerca di ritagliarsi il tempo necessario per dedicarsi a questa piccola grande avventura che è Arcinews.